Web Marketing: Google AdWords

Le 4 fasi di una campagna AdWords.

L'opportunità che Google dà al marketing per connettersi con i propri clienti non conosce limiti. Ma è una macchina complessa. Noi conosciamo almeno 1200 leve per guidarla.
La nostra consulenza professionale prevede la pianificazione, l'ottimizzazione e il monitoraggio delle campagne Google AdWords:

TARGET E STRATEGIA
Individuazione utenti target
Piano Strategico per definire la creazione di campagne Search, Display, Video, YouTube, Remarketing
Analisi dei Competitors

OBIETTIVI E BUDGET
Definizione obiettivi e setup tracciamento conversioni
Definizione CPC medio, costi di acquisizione/conversione e budget giornaliero
Analisi e previsione click/impression/conversioni in base al budget prestabilito

CREAZIONE ANNUNCI E LANDING PAGE
Creazione annunci pubblicitari per rete Search e/o Display e/o Video
Sviluppo landing page ottimizzate per gli annunci

MONITORAGGIO E REPORTISTICA
Controllo costante della campagna
Analisi dati statistici (impression, cpc, ctr, quality score, conversioni)
Massima Attenzione all'Ottimizzazione del ROI (ritorno sull'investimento)
Report dell'andamento della campagna AdWords